Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incendi Roma: temporaneamente chiuso sul Grande Raccordo Anulare lo svincolo “Cassia”

Pubblicato

il

Previsioni traffico agosto 2022 giornate bollino rosso e nero

Roma. A causa dell’incendio divampato nell’ultima ora, al di fuori della sede stradale, è stato temporaneamente chiuso sul Grande Raccordo Anulare lo svincolo “Cassia”, direzione Roma Centro, all’altezza del km 11,700 in carreggiata interna.

L’incendio dell’ultima ora a Roma

Il Personale Anas, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico non appena ripristinate le condizioni di piena sicurezza per il transito.

Leggi anche: Maxi incendio a Roma, brucia la Riserva dell’Insugherata: le fiamme arrivano fino alle abitazioni, civili in fuga (VIDEO)

Anas viabilità

Per una mobilità sempre informata sulle evoluzioni della situazione del traffico in tempo reale, la situazione è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy