Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incendi sulla Pontina e sulla Roma-Fiumicino: traffico in tilt

Pubblicato

il

fiamme pontina

Roma continua a bruciare. Questa volta l’incendio, l’ennesimo di una lunga scia, è divampato sull’autostrada A91 ‘Roma-Fiumicino, nello spartitraffico centrale.

Chiusa la Roma-Fiumicino

A causa dell’incendio l’autostrada Roma-Fiumicino è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Fiumicino, all’altezza del km 15,900. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco, che stanno domando le fiamme, anche il personale Anas e la Polizia Stradale per la gestione dell’emergenza. L’obiettivo resta uno: riaprire al traffico (ora in tilt) il Raccordo non appena verranno ripristinate le condizioni di piena sicurezza.

+++ AGGIORNAMENTO ORE 16.50 +++

La normale circolazione lungo l’autostrada A91 “Roma Fiumicino”, precedentemente interdetta in direzione Fiumicino a causa di un incendio divampato nello spartitraffico centrale, è stata ripristinata.

Incendio anche sulla Pontina

Quello sulla Roma-Fiumicino non è certo (purtroppo) l’unico incendio. Fiamme anche sulla Pontina, all’altezza del campo rom di Castel Romano, in direzione Pomezia. Anche in questo caso si registrano code e il traffico è in tilt. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy