Home » Ultime Notizie » Incidente mortale su via Pontina: le vittime sono due ragazzi di Pomezia

Incidente mortale su via Pontina: le vittime sono due ragazzi di Pomezia

Pubblicato il
incidente pontina

Si chiamavano C.M. e A.G. ed erano entrambi originari di Pomezia i due ragazzi che hanno perso la vita in un tragico incidente su via Pontina, avvenuto nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio 2024. Ventisette anni il primo, 24 il secondo, da quanto si apprende erano entrambi a bordo di una Smart ForFour che – per causa ancora da chiarire – si è ribaltata, rimanendo poi capovolta sulla carreggiata.

Incidente mortale su via Pontina: due morti e sei feriti, strada chiusa

Traffico Pontina
Traffico Pontina – Foto di repertorio ANSA (ilcorrieredellacitta.com)

Incidente mortale su via Pontina, cosa è successo nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio 2024

È di due persone di 24 e 27 anni decedute e 6 persone ferite, 3 delle quali in maniera più grave, il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato intorno alle 2.45 della notte appena trascorsa su via Pontina, all’altezza dell’uscita di Campoverde, in direzione Roma, nel territorio di Aprilia.

Per cause ancora in fase di accertamento della polizia stradale di Latina, intervenuta con una pattuglia del distaccamento di Aprilia, la Smart sulla quale erano a bordo i due ragazzi poi deceduti, in compagnia di altre tre persone, si è ribaltata autonomamente, finendo al centro della carreggiata.

Morti due ragazzi originari di Pomezia

Polizia stradale pontina per incidente mortale
Polstrada su via Pontina – Repertorio (ilcorrieredellacitta.com)

 

Il sinistro ha causato la morte del 24enne e del 27enne di Pomezia, uno dei quali era al volante. Le altre persone in auto con loro sono rimaste gravemente ferite e trasferite negli ospedali di Latina, Aprilia e Anzio-Nettuno. L’auto, rimasta capovolta sull’asfalto bagnato mentre pioveva, inoltre, è stata poi colpita da una Fiat Panda che sopraggiungeva in quel momento.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e l’Anas. Pesanti le ripercussioni sul traffico per tutto il corso della mattinata, con la corsia di sorpasso che è stata riaperta solamente in tarda mattinata.

Impostazioni privacy