Home » Ultime Notizie » Incidente mortale sulla Salaria, scontro tra una Panda e una Thema: perde la vita un 58enne

Incidente mortale sulla Salaria, scontro tra una Panda e una Thema: perde la vita un 58enne

Pubblicato il
morto sulla salaria

Un’altra tragedia si è verificata nel pomeriggio di ieri sulla Salaria. La strada consolare è stata teatro dello scontro tra una Fiat Panda e una Lancia Thema che non ha lasciato scampo a un 58enne che si trovava alla guida della Thema, mentre il conducente della Pandasembra sia rimasto ferito, seppure non in modo grave.

La corsa dei soccorsi e la constatazione del decesso

Erano le 16 e 30 di ieri quando al chilometro 70 della Salaria, si è verificato il tragico incidente. Ad accorrere sul posto sono stati i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale per prestare soccorso ai feriti e i rilievi del caso. Purtroppo la corsa dei soccorsi non è servita a salvare la vita del 58enne, visto che i medici interventi hanno solo potuto constatarne il decesso.

Le indagini per ricostruire la dinamica dello scontro

Le indagini intanto vanno avanti per stabilire quale sia stata la dinamica dello scontro che ha provocato la morte del 58enne di Poggio San Lorenzo, M.L. Dai primi accertamenti sembrerebbe che a essere coinvolto nell’impatto ci sia anche un camion, ma le attività investigative proseguono per sciogliere ogni dubbio. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che il conducente della Lancia possa aver avuto un malore. Ma si tratta di una eventualità che dovrà essere accertato. Resta pertanto verosimile che la Procura disponga l’esame autoptico sul corpo del 58enne per stabilire se la morte sia sopraggiunta a causa dell’impatto o se sia stata provocata da un malore. Tutto questo mentre proseguono le indagini, con audizione di testimoni, dopo aver svolto i rilievi del caso.

Tanti i disagi che si sono registrati per le auto in transito, visto che la strada è rimasta chiusa al traffico per oltre due ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

Impostazioni privacy