Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incidente sulla Cassia, scontro moto-camion: strada chiusa, traffico in tilt

Pubblicato

il

incidente sul raccordo

Ancora un incidente a Roma, questa volta sulla Cassia, all’altezza del km 20,500 in località ‘La Storta’. A scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, un mezzo pesante e una moto.

Incidente sulla Cassia tra camion e moto

Come anticipato, nell’incidente sono rimasti coinvolti due mezzi: un camion e una moto. Un impatto violento che ha causato il ferimento del centauro. Al momento, non si conoscono le sue condizioni di salute e non sono note le dinamiche esatte che hanno portato allo scontro pochi minuti fa. 

Strada chiusa all’altezza di Cassia Bis

Quello che è certo è che il transito è temporaneamente interdetto lungo la statale 2 “Cassia”, in entrambe le direzioni. Si registrano code, come fa sapere Luceverde, tra Formellese e Cassia Bis, mentre la strada è chiusa all’altezza di Cassia Bis. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento, per ricostruire la dinamica e consentire il ripristino della viabilità. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy