Connettiti con noi

Latina Notizie

Latina, giovane studentessa investita: è grave

Pubblicato

il

eliambulanza

Era appena scesa dall’autobus quando, improvvisamente, è stata investita e travolta da un’auto, un suv Maserati Levante. È successo questa mattina, poco fa, a Latina, in via Epitaffio, all’altezza dell’incrocio con via Piscinara Sinistra. 

Le condizioni di salute della ragazza investita a Latina in via Epitaffio

La ragazza, di 30 anni, che frequenta i corsi dell’agenzia di formazione che si trova lì, è stata investita da un’auto condotta da un uomo. E l’impatto è stato molto violento: le condizioni della 30enne, infatti, sono apparse subito gravi, al punto che è stato richiesto il trasferimento in ospedale con l’eliambulanza.

Da accertare ancora la dinamica esatta dell’incidente, ma spetterà agli agenti di Polizia, intervenuti sul posto, fare chiarezza. Intanto, la strada durante le fasi di soccorso è stata chiusa al traffico e molti residenti sui social si domandavano cosa fosse successo. E ora tutti si stringono attorno alla 30enne, con la speranza che ce la faccia e che esca il prima possibile dall’ospedale. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy