Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Litoranea Ostia-Torvainica, tremendo incidente tra due auto: una si ribalta, 4 feriti

Pubblicato

il

Un terribile investimento è avvenuto oggi a Ciampino in via di Morena. Travolto da uno scooter 17enne, alla guida del mezzo un uomo drogato.

Bruttissimo incidente ieri sera, intorno alle ore 22:30, sulla litoranea OstiaTorvaianica, al chilometro 8,500. Lo scontro è avvenuto dopo i cancelli, all’altezza di Capocotta, tra due auto, una Volkswagen Golf e una Fiat Doblo.

Le due vetture, per ragioni ancora al vaglio, si sono scontrate frontalmente e, nell’urto, una si è ribaltata, provocando il ferimento di 4 persone.

Ostia-Torvaianica. Perde il controllo del camion e finisce contro un palo: litoranea chiusa per due ore

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale X Gruppo Mare, che hanno chiuso la strada per consentire i soccorsi e i rilievi e 4 ambulanze del 118. I sanitari hanno trasferito i due conducenti delle auto al pronto soccorso dell’ospedale Grassi, mentre uno dei passeggeri, ferito in maniera lieve, è stato trasportato al S. Eugenio di Roma. Un altro passeggero, invece, è rimasto ferito gravemente ed è stato trasferito urgentemente al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo.

La strada è stata riaperta al traffico solo alle 2:30. Le auto sono state deviate all’altezza dell’ex Dazio per chi proveniva da Ostia e su via Arno per chi proveniva da Pomezia e Torvaianica. Il buio, pioggia e l’asfalto bagnato tra le concause dell’incidente, la cui dinamica è ora al vaglio dei caschi bianchi lidensi.

Terribile incidente sulla Litoranea: interviene l’elisoccorso, grave 20enne

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com