Connettiti con noi

Ostia News

Ostia, lo stabilimento chiude, lui va in spiaggia fino a riva con l’auto per pescare (FOTO)

Pubblicato

il

con l'auto in spiaggia per pescare

Per comodità ha scelto di andare a pescare parcheggiando l’auto in riva al mare. È successo oggi quando un uomo è sceso fino alla battigia in località Capocotta, sul lungomare di Ostia, per mettersi a pescare. In quella zona, fino a poco tempo fa, c’era il titolare di un chiosco, posto sotto sequestro di recente a causa di presunte irregolarità, che controllava anche che non ci fossero violazioni su quel tratto di spiaggia. Da quando sono stati apposti i sigilli al chiosco e non c’è più nessuno che sorveglia la spiaggia sembra che ognuno faccia come gli pare. E qualcuno addirittura scende in spiaggia con la propria macchina per andare a pesca.Capocotta, con l'auto in spiaggia per pescare

Parcheggia l’auto sull’arenile e si mette a pescare

Un fatto che se non fosse assurdo sarebbe ridicolo. Ma è impensabile che tutti i pescatori possano raggiungere la battigia con la propria auto. E oggi sono stati tanti i residenti della zona in prossimità dei Cancelli di Capocotta e i passanti che di fronte allo spettacolo sono rimasti sbalorditi. Qualcuno ha voluto immortalare in momento e le immagini che non danno adito a dubbi. La domanda adesso nasce spontanea: sarà possibile a chiunque accedere dal lungomare all’arenile di Capocotta con l’auto per pescare o comunque per svolgere attività in spiaggia?

Della presenza della vettura sono comunque stati avvisati gli agenti della Polizia Locale e quelli della Guardia Costiera, chiamati dal personale del Comune di Roma alle 10 del mattina. Non si sa, però, se l’uomo sia stato sanzionato o se abbia fatto in tempo ad andare via – con il suo bottino di pesca – prima dell’arrivo dei vigili.

(foto di Mauro Franzolin)

Ostia, blitz a Castel Porziano: mancanza di permessi e concessioni, sequestrati due chioschi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy