Connettiti con noi

Latina Notizie

Maltempo in provincia di Latina: albero crolla su un’auto (VIDEO)

Pubblicato

il

Albero caduto su un'auto: l'intervento dei Vigili del Fuoco

Le conseguenze delle forti piogge che si sono abbattute in provincia di Latina non si sono fatte attendere. In particolare, nelle prima serata di ieri il personale dei vigili del Fuoco del comando di Latina è intervenuto a causa della caduta di un albero, un cipresso,  che è finito dritto dritto su un’auto. 

Maltempo in provincia di Latina, vento forte e temporale (FOTO)

L’albero caduto su un’auto a Sermoneta 

I fatti sono avvenuti a Sermoneta, in via Le Prata, nella prima serata di ieri. Qui, come anticipato, il personale operativo dei vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto a seguito di una chiamata al Numero Unico per le Emergenze dove veniva segnalata la presenza di un albero caduto su una vettura. Una volta giunti sul posto i Vigili del Fuoco rilevavano la presenza di una vettura finita sotto una pianta di cipresso. Fortunatamente, al momento della caduta dell’albero l’auto era vuota. Accertato l’accaduto, i pompieri hanno rimosso la pianta con l’utilizzo dell’autogrù e liberato il mezzo.

Caso analogo a Roma, sulla Colombo 

La situazione appare, purtroppo, comune anche in altri territori. Ad esempio, sempre a causa del maltempo, proprio oggi a Roma un albero è caduto sulla Cristoforo Colombo, all’altezza dell’ Eur provocando diversi disagi alla viabilità. Fortunatamente, anche in questo caso non si sono registrati né feriti né altre vetture coinvolte. 

 

Roma, crolla un albero sulla Cristoforo Colombo: colpita un’auto, tragedia sfiorata

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com