Home » Ultime Notizie » Maxi rissa al Pincio, identificato il ragazzo aggredito: è un 14enne, gli hanno spaccato il naso

Maxi rissa al Pincio, identificato il ragazzo aggredito: è un 14enne, gli hanno spaccato il naso

Pubblicato il

Maxirissa al Pincio del 5 dicembre, è stato identificato il ragazzo aggredito. Si tratta di un 14enne, a cui i colpi in faccia hanno spaccato il setto nasale. Pare che conoscesse i suoi aggressori, con i quali forse c’erano vecchi rancori. E proprio su loro si sta chiudendo il cerchio dei carabinieri che da sabato stanno indagando su questa vicenda: pare che i militari siano a un passo dall’identificazione dei giovani che hanno picchiato il 14enne, che guarirà in 30 giorni.

Gli appuntamenti sui social

Il fenomeno degli appuntamenti dati attraverso i social preoccupa non poco. Basta fare una ricerca su Telegram, Tik Tok e Telegram, dove addirittura i ragazzi si sentono protetti perché possono chattare in maniera anonima, mettendo “rissa” e “Roma” per trovare di tutto. Questi canali sono ovviamente monitorati dalle forze dell’ordine, che infatti hanno il più delle volte disperso le varie “comitive” prima dello scoppiare delle risse o sono intervenute non appena qualcuno ha iniziato ad agitarsi. Ma di certo se si è arrivati al punto in cui questi ragazzi, poco più che bambini, trovano divertente ed eccitante darsi appuntamento per sfidarsi e picchiarsi e non trovano nulla di meglio da fare, evidentemente c’è qualcosa di molto sbagliato nel modo in cui sono stati cresciuti sia all’interno della famiglia che della società.

 

Impostazioni privacy