Connettiti con noi

Albano News

Meteo, allerta maltempo per sabato 2 aprile: neve e pioggia a Roma e nel Lazio

Pubblicato

il

Allerta meteo sulla Regione Lazio

Allerta Meteo.  Il maltempo non sembra voler retrocedere. Questa settimana, in particolare, è stata interessata da fenomeni atmosferici molto altalenanti, con le piogge ritornate nuovamente a farci visita. Sebbene, comunque, le temperature siano aumentate con sfumature palesemente primaverili.

Allerta meteo sulla Regione Lazio da oggi venerdì 1 aprile

E’ ancora allerta meteo per la Regione Lazio, secondo quanto diramato dal comunicato ufficiale della Protezione Civile proprio in questi ultimi minuti. A partire dalla tarda serata di oggi, venerdì 01.04.2022, e per le successive 24-30 ore, si prevedono su tutto il territorio venti da forti a burrasca, con raffiche di burrasca forte, dai quadranti meridionali, specie sui settori costieri.

Leggi anche: Regione Lazio, Comune di Roma e Terna insieme per l’ammodernamento della rete elettrica della Capitale

Piogge, nevicate e forti mareggiate 

Non sono da escludersi, parallelamente, anche forti mareggiate lungo le coste esposte. A partire poi dalla nottata di oggi, venerdì 1 aprile, e per le successive 18-24 ore, sono previste nevicate al di sopra dei 500-700m su tutta la regione con precipitazioni sparse un po’ ovunque, con particolare riferimento ai settori centro-meridionali, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com