Connettiti con noi

Nettuno

Nettuno, ancora nessuna traccia del 17enne scomparso in mare: le ricerche non si fermano

Pubblicato

il

Elicottero che sorvola Nettuno per rintracciare il 17enne scomparso

Continuano disperatamente le ricerche in mare del 17enne scomparso da Nettuno, lui che ieri stava nuotando a largo di fronte alla spiaggia antistante alla chiesa di Santa Maria Goretti, lui che per colpa di quel mare agitato non è riuscito a tornare a riva. 

ricerca scomparso in mare Nettuno

ricerca scomparso in mare Nettuno

Le ricerche del 17enne scomparso in mare a Nettuno

Il ragazzo di 17 anni, di nazionalità egiziana, ieri era andato in spiaggia con un amico e insieme a lui era entrato in acqua. Poi, però, per via del mare mosso avevano avuto difficoltà a tornare a riva: uno dei due ce l’ha fatta, mentre del 17enne ad oggi non c’è ancora, purtroppo, nessuna traccia. E da ieri pomeriggio le ricerche continuano senza sosta.

L’elicottero sorvola la zona

L’elicottero anche stamattina sta sorvolando la zona, ma le speranze di trovare il ragazzo, quello che aveva indosso un costume rosso, purtroppo sembrano essere ormai vane. E ora, molto probabilmente, si sta cercando il corpo di quel ragazzo che i bagnini dello stabilimento ‘Il Gabbiano’ avevano tentato, con tutte le loro forze, di salvare, di portare a riva. Senza, purtroppo, riuscirci. E ora le ricerche proseguono via terra con il pattugliamento del litorale, in mare con la motovedetta della Guardia Costiera di Anzio e con l’elicottero che continua a perlustrare la zona. 

(Foto dal video di Sara T. Gruppo FB)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy