Home » Ultime Notizie » Parcheggia il camion e sfonda la tabella oraria dei bus. Utenti social scatenati: “Quando senti er botto fermati”

Parcheggia il camion e sfonda la tabella oraria dei bus. Utenti social scatenati: “Quando senti er botto fermati”

Pubblicato il
prenestina

Parcheggio selvaggio su via Prenestina dove un camion ha invaso la banchina di una fermata del bus Prenestina (Tor Tre Teste), prendendo in pieno il palo giallo su cui sono indicate corse e fermate delle varie linee. L’autovettura, andando in retromarcia, ha urtato infatti il palo Atac spostandolo del tutto, portandolo a pendere verso la pensilina Atac poco distante, destinata ai passeggeri in attesa del bus. Una scena grottesca che ha subito scatenato l’ironia degli utenti sui social, già esasperati dal servizio e dai continui ritardi della municipalizzata: “Per una volta che non c’è di mezzo Atac, c’è comunque di mezzo Atac”, scrive un account.

Camion sradica fermata del bus sulla Prenestina. Gli utenti sui social: “Quando senti er botto, fermate”

Il camion autotrasporti ha tentato un parcheggio off limits posizionando il veicolo già in modo illecito su un marciapiede. Vuoi per distrazione, vuoi per aver calcolato male le distanze, la manovra è stata interrotta però dalla presenza di un palo della fermata del bus su viale Prenestina, il tutto in un’area commerciale, dove le persone attendono spesso il bus.

“Almeno non ha preso fuoco”, commentano gli utenti sui social vedendo la foto, diventata ormai virale grazie a Welcome to Favelas. “Quando senti er botto fermate”, aggiunge un altro, riferendosi alla totale incuria che ormai imperversa a Roma nei luoghi pubblici, spesso incentivando il degrado. L’incidente, per cui non si riscontrano per fortuna feriti, figura proprio nei tanti episodi che danneggiano il patrimonio urbano, che si aggiungono ai tanti disagi vissuti dai pendolari così come dagli addetti Atac.

Roma, autista Atac scavalca per raggiungere il posto di guida: “La porta si apre solo dall’interno”

Ormai sono di routine i malfunzionamenti e i disservizi dell’Atac, a volte le vittime principali di questa inefficienza sono i passeggeri, ma questa volta a subire un disagio è stato invece un conducente. Nei pressi della stazione Tiburtina l’autista di un autobus Atac è stato infatti costretto a scavalcare lo sportello interno per raggiungere il posto di guida. Ennesima gaffe dell’azienda proprio in corrispondenza dell’inizio del nuovo anno scolastico. 

Roma, ‘Famme salì’: ferma il bus e picchia l’autista Atac che si era rifiutato di aprire le porte fuori fermata

Impostazioni privacy