Connettiti con noi

Cronaca

Paura a Roma per una 95enne: minacciata e rapinata in casa, è caccia alla banda

Pubblicato

in

Paura e angoscia per un’anziana di 95 anni che, svegliatasi nel cuore della notte, si è ritrovata faccia a faccia con tre rapinatori. La signora anziana, alle 22:50 circa di mercoledì 9 giugno, è stata svegliata da rumori molto forti all’interno della sua abitazione nel III Municipio

Leggi anche:  Roma, si opera per dimagrire ma muore durante l’intervento: Giada aveva solo 25 anni, indagato il medico

Talenti: ladri in casa di una 95enne 

L’anziana signora vive da sola al pian terreno di una palazzina in via Domenico Comparetti e forse questo i ladri lo sapevano. Così hanno messo a segno il colpo al civico numero 3, forzando la porta finestra e entrando in casa. Poco dopo essere entrati, però, la donna si è svegliata e si è ritrovata faccia a faccia con i malviventi. 

I ladri hanno minacciato verbalmente l’anziana signora, costringendola a farsi consegnare la somma di 400 euro e i gioielli per poi fuggire via. La signora, ancora scossa, ha chiamato la Polizia di Stato affinché intervenisse. Quando gli agenti del Commissariato Fidene sono intervenuti sul posto la signora ha dichiarato di non aver ricevuto violenze; purtroppo non è stata in grado di dare una descrizione dei tre agli agenti, l’unica cosa che ricordava era la loro voce: “Parlavano tutti italiano“. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it