Home » Ultime Notizie » Pomezia, beccato con la cocaina: casa come base dello spaccio. Arrestato 28enne

Pomezia, beccato con la cocaina: casa come base dello spaccio. Arrestato 28enne

Pubblicato il
droga pomezia

È stato visto andare in giro per Pomezia con fare sospetto, tanto da indurre i  Carabinieri della Compagnia di locale a svolgere accertamenti. Trovato con la cocaina il 28enne di nazionalità albanese è stato arrestato perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I sospetti dei Carabinieri e la perquisizione personale

Con precisione sono stati i militari della Stazione di Torvajanica, impegnati in un servizio perlustrativo finalizzato alla repressione dei reati in materia degli stupefacenti e della criminalità diffusa, nel transitare in via Rumenia, hanno notato un cittadino straniero che, uscito dalla propria abitazione, camminava con atteggiamento sospetto verso un’altra casa. Pedinato dagli uomini dell’Arma il 28enne è stato visto dirigersi verso il piano seminterrato.

L’accertamento in casa del sospetto e il rinvenimento di altra cocaina

Una serie di circostanze che hanno insospettito le forze dell’ordine che hanno deciso di svolgere accertamenti mirati. I militari hanno fermato il 28enne, che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 9 dosi di cocaina e 450 euro in contanti. Di fronte a quel rinvenimento i carabinieri hanno ritenuto opportuno procedere anche a una perquisizione domiciliare. E nell’abitazione del giovane straniero i militari hanno rinvenuto e sequestrato altre 108 dosi della medesima sostanza, varie pasticche colorate di droga sintetica, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e altri 745 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività illecita. Per il giovane pusher sono scattate le manette, mentre lo stupefacente e il materiale per il confezionamento sono stati posti sotto sequestro.

Il pusher è stato arrestato ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria

Il 28enne, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Velletri, è stato rinchiuso nella casa circondariale in attesa di comparire davanti al giudice per l’udienza di convalida. In quella sede dovrà rispondere alle domande del magistrato e chiarire, qualora lo ritenga opportuno, la sua posizione. 

Impostazioni privacy