Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Pomezia, paura in via Fellini: fiamme nel garage, incendiati 5 scooter, fumo tossico nelle abitazioni

Pubblicato

il

Pomezia incendio via Fellini

Momenti di paura nella mattina di oggi, 26 dicembre, a Pomezia, in via Fellini, nelle case popolari di proprietà del Comune di Roma. E’ successo nel giorno di S. Stefano, pochi minuti dopo le 8:00. Un incendio dalle origini alquanto dubbie è scoppiato nei garage della palazzina al civico 9, già teatro numerose volte di episodi legati alla microcriminalità locale.

Una colonna di fumo nero si è levata in cielo, mentre alcuni scooter che si trovavano nei garage hanno preso fuoco e sono rimasti completamente distrutti.

Pomezia. Via Fellini, ancora degrado: montagne di rifiuti e ‘spaccio’ a tutte le ore

L’intervento dei vigili del fuoco 

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Pomezia con la squadra 22A e l’autoscala AS 22, che hanno operato per più di un’ora per spegnere l’incendio. Presenti anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale, oltre a un’ambulanza del 118. La grande colonna di fumo, infatti, ha fatto temere che ci fossero intossicati, ma per fortuna non sono risultate persone coinvolte. Riguardo alle origini dell’incendio, sono in corso le indagini per capire cosa possa aver generato le fiamme. Una delle ipotesi, forse la più probabile, è che si tratti di un incendio doloso: nei garage sono presenti anche auto cannibalizzate e diverse volte sono stati dati alle fiamme anche i rifiuti.

Viaggio dentro la ‘Scampia’ di Pomezia: ecco cosa c’è realmente tra i palazzoni di Via Fellini (FOTO)

Roma, fuga di gas durante il pranzo di Natale in chiesa: 5 intossicati, evacuate 200 persone (VIDEO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com