Connettiti con noi

Aprilia News

Pontina, incidente con feriti all’altezza di Pomezia: lunghe file in direzione Roma

Pubblicato

il

incidente pontina 24 maggio

Brutto incidente questa mattina sulla Pontina, dove un furgone si è scontrato con due auto. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 31, in direzione Roma, nel territorio comunale di Pomezia.

Leggi anche: Ardea, le minacce choc del politico per i lavori ‘fatti male’: «Ti ammazzo, ti spacco la testa». Intimidazione anche alla madre invalida

L’incidente

A causa del sinistro sono rimaste ferite due persone. Al momento non si conoscono ancora le condizioni delle persone ferite. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia per i rilievi. Lunghe file si sono formate a seguito dell’incidente, avvenuto nella corsia di sorpasso. Sul posto sono presenti gli uomini di Anas, che hanno ridotto la circolazione, consentendo il passaggio solo nella corsia di marcia normale.

Alle 8:50 si registrano file fino all’uscita di Casalazzara (Ardea). Per gli automobilisti l’agonia non termina con l’incidente. I lavori in corso all’altezza di Castel di Decima per la sostituzione dello spartitraffico provocano infatti altri due chilometri di code.

(Foto dal gruppo Facebook Via Pontina S.R.148)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy