Home » Ultime Notizie » Prenotazione vaccini Lazio per fascia d’età 35-39 anni: quando aprono le prenotazioni, date e centri vaccinali

Prenotazione vaccini Lazio per fascia d’età 35-39 anni: quando aprono le prenotazioni, date e centri vaccinali

Pubblicato il
vaccino malaria

Chi vive nella Regione Lazio e pensava di poter vaccinarsi a partire da oggi – visto il via libera dato dal Generale Figliuolo – è rimasto deluso. Questo perché dalla Pisana, almeno per il momento, non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale e a quanto pare nel Lazio si continuerà la campagna di vaccinazione – a eccezione degli Open Day rivolti ai cittadini dai 18 anni in su – seguendo le fasce d’età. Ma quando toccherà ai più giovani, considerando che le ultime prenotazioni sono state aperte il 26 maggio scorso e sono rivolte ai cittadini che hanno dai 40 ai 43 anni? 

Leggi anche: Prenotazione vaccino Lazio Over 18 e Over 30, cosa cambia dal 3 giugno 2021 e come prenotare

Vaccini Lazio, prenotazioni 35-39 anni: come fare e data prossimo Open Day

Come spiega Il Messaggero, la Regione Lazio sembrerebbe essere pronta ad aprire le prenotazioni a nuove fasce d’età. O meglio, agli under 40. Da lunedì prossimo, 7 giugno, dovrebbe essere il turno dei cittadini che hanno un’età compresa tra i 35 e i 39 anni, quelli nati dal 1982 al 1986. Chi ha tra i 30 e i 35 anni, invece, dovrà aspettare il prossimo 9 giugno.

Leggi anche: Open Week AstraZeneca Roma e Lazio, tutto esaurito: ‘Nuovi ticket in arrivo’, ecco quando prenotarsi

Ricordiamo, però, che da ieri e fino a domenica la Pisana ha messo a punto un Open Week AstraZeneca rivolto a tutti coloro che hanno dai 18 anni in su. Una formula vincente, al punto che come si sono aperte le prenotazioni – nel giro di pochi minuti – tutto è andato esaurito. E’ proprio per questo motivo che l’Assessore D’Amato ha spiegato che da oggi sarà possibile scaricare altri ticket virtuali sull’App Unfirst perché sono stati implementati i posti per le giornate di sabato 5 e domenica 6 giugno.

CLICCA QUI PER CONSULTARE L’ELENCO DEI CENTRI VACCINALI

Una modalità, quella dell’Open Day, che ha riscosso molto successo e che presto la Regione Lazio spera di riproporre, quasi sicuramente nel mese di giugno. Dosi di vaccino permettendo. 

Impostazioni privacy