Home » Ultime Notizie » Residenti di Roma contro le pasticcerie sexy, nel ciclone “La Putaria”

Residenti di Roma contro le pasticcerie sexy, nel ciclone “La Putaria”

Pubblicato il
dolci a forma di pene de la putaria

Pasticcerie più consone alla città di Roma. È la polemica tutta politica scattata nel Centro Storico di Capitale, acutizzatasi soprattutto dopo l’apertura della pasticceria portoghese “La Putaria”. L’attività è finita nell’occhio del ciclone per le forme falliche dei proprio dolci, che riprendendo le forme di peni e vagine in cioccolata o le creme. In una forma già “spinta”, anche i ragazzi ne riprendono i prodotti con storie Instagram e TikTok, arrivando a emulare in video pratiche di sesso orale.

I residenti di Roma chiedono la chiusura de “La Putaria”

Se da una parte “La Putaria” fa forti affari dalla sua apertura in Italia (già esisteva in Portogallo e in Brasile), dall’altro provoca sdegno. Sarà che più di qualche cittadino, insieme a qualche papà di famiglia, hanno mostrato sdegno a vedere certe immagini a girare sui social network: ragazze, o figlie, che leccano dolci a formi di pene e con tanto di crema pasticcera di colore bianco. Insomma, un affronto per quei genitori che investono tanto sull’educazione dei figli e magari non vorrebbero vederli a esibire la propria sessualità in pubblico, seppur in quello che risulta un’attività giocosa. 

Le polemiche attorno a “La Putaria”

Chi parla de “La Putaria”, situata in via delle Botteghe Oscure, parla di un vero e proprio “abuso” verso i giovani. O meglio, le giovani che si prestano attorno a questo triste spettacolo. Sarà perché in quegli stessi locali, un tempo era aperta una sede di riferimento alla cittadinanza (indipendentemente dall’orientamento politico): la storica sezione del Partito Comunista Italiano. Cambiano i temi e dalla discussione dei temi ideologici e la protesta per una società migliore, oggi qualche giovane si accontenta di qualche foto “spinta” con dolci dalle forme falliche o di genitali femminili. Magari un modo per ridere tra amici su Instagram, ma ben lontani da quegli standard che vorrebbero i nostri genitori per il futuro di ogni figlio. 

Roma, arrivano i dolcetti a forma di organi sessuali: apre “La Putaria”

Impostazioni privacy