Home » Ultime Notizie » Roma, 13 chili di droga al posto della spesa: arrestato 30enne

Roma, 13 chili di droga al posto della spesa: arrestato 30enne

Pubblicato il
droga sequestrata a Roma

Era una “spesa” alquanto particolare, quella fatta da un trentenne romano. Nella busta di plastica che stava portando a casa, infatti, invece di pane, pasta e carne c’erano 10 chili di hashish. Che, per sua sfortuna, sono stati notati dagli agenti di polizia che lo hanno arrestato.

Roma, spaccio di droga on the road con le auto ‘stupefacenti’: arrestati

Arresto per spaccio a Don Bosco

L’ennesimo arresto per spaccio di sostanze stupefacenti a Roma è avvenuto nella giornata di mercoledì da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano, nel corso di un mirato servizio atto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, durante il servizio, si sono accorti di un giovane italiano che, con fare sospetto, stava trasportando una busta di plastica e cercava di intrufolarsi all’interno di una palazzina in zona Don Bosco.

Gli agenti hanno capito che nella busta poteva esserci qualcosa di diverso da una semplice spesa e hanno deciso di procedere a un controllo. Hanno quindi il ragazzo, che ha consegnato la busta che aveva con sé agli agenti. Dentro al sacchetto erano nascosti circa 10 chili di hashish. I poliziotti hanno quindi deciso di procedere anche alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo. E lì sono stati trovati, nascosti in una valigia dentro la camera da letto, altri 3 chili di sostanza stupefacente, divisa tra hashish e marijuana.

Roma, intercettato camion con 650kg di droga: il carico avrebbe fruttato 6 milioni di euro (VIDEO)

30enne in carcere

Al termine degli accertamenti di rito, il trentenne è stato arrestato con l’accusa di spaccio e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere. Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Roma, maxi blitz alle ‘torri’: 56kg di droga sequestrati, 5 arresti

Impostazioni privacy