Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, 21enne nei guai per la droga: travata cocaina e hashish in casa

Pubblicato

il

Roma, 21enne e problemi con la droga

Roma. Nelle ultime ore, sul territorio capitolino, gli agenti del commissariato Appio Nuovo hanno eseguito un servizio di osservazione in Viale Palmiro Togliatti, in quanto alcune indagini precedenti avevano rivelato la possibile pista di un ”custode” con un grande carico di stupefacenti e con la doppia mansione di custodire e di rifornire diverse persone che si occupavano poi delle consegne al dettaglio.

Droga a Roma, lo spaccio persistente di San Lorenzo: controlli e arresti

Ragazzo di 21 anni e i problemi con la droga

Un giovane ragazzo, ad ogni modo, di appena 21 anni, sulle cui tracce sono rimasti in appostamento gli agenti di Polizia. Quando finalmente è apparso in strada, ecco che gli agenti hanno eseguito il controllo sulla sua persona, certi di scovare qualche traccia della sua attività illecita. Il 21enne italiano è stato, quindi, fermato per un controllo di polizia al termine del quale è emerso che lo stesso era in possesso di 19 involucri contenenti 10 grammi di cocaina. Inoltre, a seguito di perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta ulteriore sostanza del tipo cocaina per un peso totale di 290 grammi e circa 18 grammi di hashish. A seguito di convalida dell’arresto è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy