Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, avances non gradite alla segretaria: a processo dirigente del Tar

Pubblicato

il

A processo per violenza sessuale il dirigente del Tar

Roma. Il dirigente del Tar del Lazio è accusato di violenza sessuale. Nonostante la vittima non abbia lasciato spazio alle sue avances, l’uomo continua imperterrito ad infastidirla ed ora è finito a processo con l’accusa di violenza sessuale. Il 60enne Salvatore B., ha molestato la vittima in diverse occasioni palpeggiandola e mettendole una mano sulla bocca. Le simpatie nei riguardi della vittima sarebbero cominciate subito. 

Roma, pestano un uomo e compiono una violenza sessuale all’Eur: fermata una baby gang

I tentativi di approccio e il processo in corso 

Era il 2018 e nonostante la donna, dipendente della terza sezione del Tar, avesse lasciato correre, con il passare del tempo, le attenzioni dell’uomo non si sarebbero placate, andando invece ad incrementarsi. Come si legge su Repubblica, dalle parole l’uomo è poi passato ai fatti. È il 10 dicembre del 2018 quando Salvatore B., ha allungato le mani sulla donna che avrebbe reagito raccontando la vicenda anche ai superiori, i quali hanno poi aperto un’indagine interna al fine di fare chiarezza su quanto fosse accaduto. L’indagine è adesso sospesa in attesa dell’esito del processo penale in cui l’uomo è accusato di violenza sessuale.

Le molestie e la denuncia

Ma c’è dell’altro. Le molestie si sarebbero ripetute anche qualche mese dopo, nel febbraio del 2018, quando l’uomo — approfittando del fatto che la donna fosse da sola in ufficio — avrebbe molestato nuovamente la donna. Stavolta però, oltre alla segnalazione interna, è scattata anche la denuncia penale e quindi un processo in cui l’imputato continua a dichiararsi innocente. La sentenza è attesa per il prossimo 28 marzo. 

 

Roma, violenza sessuale a bordo del bus, preso il maniaco: vittime studentesse giovanissime

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com