Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, crolla il cornicione di un balcone: paura in centro (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

Roma, crolla il cornicione di un balcone in centro

Momenti di paura questa sera a Roma a causa del crollo del cornicione di un balcone. È successo poco fa in una strada centrale della Capitale. Molto lo spavento tra i presenti ma fortunatamente l’incidente non ha provocato feriti. 

Leggi anche: Roma, crolla un cornicione davanti all’ingresso della scuola elementare mentre passano i bambini: tragedia evitata per miracolo

Crolla il cornicione di un balcone in centro

I fatti sono avvenuti poco fa, in via Emanuele Filiberto 178/A. A crollare un cornicione di un balcone all’altezza di un rivenditore di casalinghi cinese. Secondo quanto si apprende, fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita anche se la paura tra i presenti è stata tanta. 

Gli accertamenti

Presenti sul posto per mettere in sicurezza l’area i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine per quanto di loro competenza e anche l’amministratore del condominio. Sono in corso gli accertamenti per determinare cosa abbia provocato il cedimento, nonché verificare in che stato fosse la struttura. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy