Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, «Dammi i soldi o ti sparo»: terrorizza il tassista e lo deruba di 50€

Pubblicato

il

Roma, tassista minacciato con una pistola e derubato

Se l’è vista brutta un tassista della Capitale che una volta portato a destinazione il passeggero è stato minacciato da quest’ultimo a colpi di pistola. L’intento del malvivente era quello di derubare il povero malcapitato e alla fine l’uomo è scappato portandosi a casa il magro bottino di 50 euro.

 Leggi anche: Uomo armato al Don Bosco, un video ricostruisce l’accaduto: così la Polizia ha fermato il 58enne in fuga per il quartiere con la pistola (a gas)

Terrorizza il tassista con una pistola: cosa è successo 

 I fatti risalgono allo scorso 8 settembre. Siamo a Roma, in Viale Fiorentini, quando il tassista — intorno alle 21.30 — ha allertato la Polizia raccontando loro quanto gli era capitato. Tutto è cominciato da Via Nazionale quando l’uomo ha fatto salire ‘al volo’ il malvivente accompagnandolo fino a destinazione e cioè in Piazza Oria.

Le minacce

Il tassista non poteva certo immaginare cosa sarebbe accaduto di lì a poco. Infatti, una volta terminata la corsa il malvivente invece di pagare ha minacciato il malcapitato con una pistola estorcendogli anche 50 euro. Dopo l’accaduto l’uomo è scappato a piedi facendo perdere le proprie tracce.  

Le indagini

Fortunatamente l’autista non è rimasto ferito e non ci sono stati danni. Sono attualmente in corso le indagini da parte della Polizia per risalire all’identità dell’aggressore. 

‘Ti ammazzo’: massacra di botte la compagna, poi la minaccia con la pistola

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy