Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, devastante incendio in un appartamento: 3 persone intossicate, evacuata una palazzina

Pubblicato

il

incendio palazzina

Brusco risveglio nella mattinata di oggi, 11 maggio, poco prima delle ore 07:00, per gli abitanti di un appartamento di via Val Savio, al civico 8, nel III Municipio di Roma. Un grosso incendio è scoppiato, per cause ancora da appurare, nella camera da letto dell’abitazione, posta al seminterrato della palazzina di sette piani.

Leggi anche: Controllava lo spaccio a Roma Ovest: sequestrati una villa e un ristorante al boss Pasquale Vitalone

Incendio partito dalla camera da letto

A seguito dell’incendio, le tre persone che vivono nella casa sono rimaste intossicate. Sul posto sono intervenute le Squadre VVF 1/A e 6/A, dei vigili del fuoco, con l’ausilio di un’autoscala e il TA/6. Presenti anche i sanitari del 118 con tre ambulanze, per portare le persone che avevano inalato il fumo al pronto soccorso per le cure del caso. 

Leggi anche: Terribile incendio nella notte, evacuate oltre 50 persone da una palazzina a Roma

Palazzina evacuata in attesa di bonifica

L’intera palazzina è stata evacuata in via precauzionale. Sono tutt’ora in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche il Capo Turno Provinciale dei vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i tecnici dell’Italgas, per appurare a cosa sia dovuto l’incendio e mettere in sicurezza la palazzina.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy