Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, 3 roghi in poche ore: le fiamme assediano il Parco delle Sabine (FOTO)

Pubblicato

il

Incendio a Parco delle Sabine

Roma. Il parco delle Sabine è stato letteralmente preso di mira dagli incendi nelle ultime ore: sono almeno 3, infatti, i roghi che si sono verificati in due giorni, due di questi hanno assunto proporzioni abbastanza vaste da mettere in difficoltà le operazioni di spegnimento e salvaguardia della zona. 

Leggi anche: Paura ad Ostia, sigaretta sul materasso, scoppia l’incendio: salvate due persone

Incendi senza tregua al Parco delle Sabine

Il primo si è verificato a ridosso di via Carmelo Bene, vicino alla postazione di una centrale elettrica. Il secondo, sempre nella stessa circoscrizione territoriale, appena 500 metri più avanti, nell’area verde successiva.

L’incendio di oggi 5 giugno

Il terzo, invece, si è verificato proprio nella giornata di oggi, 5 giugno, all’altezza di Via Pupella Maggio. Per quasi un’ora l’incendio ha continuato ad accrescerti e a distruggere il circondario, senza che nessuno intervenisse. Successivamente, poi, è intervenuta la protezione civile e i carabinieri che hanno dato inizio alle operazioni di spegnimento. 

Le foto dei roghi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy