Home » Ultime Notizie » Roma, scarcerato il rapper 1727 Wrldstar: era finito in prigione per maltrattamenti alla fidanzata

Roma, scarcerato il rapper 1727 Wrldstar: era finito in prigione per maltrattamenti alla fidanzata

Pubblicato il
1727 wrldstar algero corretini

E’ stato scarcerato il rapper e “influencer” Algero Corretini, meglio conosciuto come 1727 Wrldstar, e ricordato principalmente per il suo incidente in diretta Instagram in cui urlava: “Ho preso er muro fratellì!”.

Il carcere per maltrattamenti

Il rapper, era finito in carcere lo scorso 23 gennaio con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della fidanzata. Corretini aveva picchiato la ragazza fino a romperle una costola e perforarle un timpano. La giovane era riuscita a scappare dalla furia del fidanzato e a chiedere aiuto in strada evitando il peggio. Con l’arrivo delle forze dell’ordine è stata perquisita l’abitazione del rapper e lì, gli agenti hanno trovato diverse dosi di anabolizzanti, droga, ricette false e un timbro sottratto illecitamente a un medico. 

1727 Wrldstar scarcerato

Ieri il rapper è stato scarcerato. A comunicarlo è proprio lui, sempre sui social. Corretini ha pubblicato in serata selle stories su Instagram in cui si mostra al volante della sua auto, sfrecciando per le strade della Capitale. 

Il padre di 1727 Wrldstar denunciato pochi giorni fa

Solo pochi giorni fa anche il padre del rapper era finito nei guai. I Carabinieri avevano rinvenuto un manganello metallico estensibile all’interno nell’autovettura in uso al padre di 1727 Wrldstar, un 70enne già conosciuto alle forze dell’ordine. L’uomo era stato denunciato a piede libero per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Impostazioni privacy