Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, si contendono il territorio: furiosa lite tra trans a colpi di bottiglia

Pubblicato

il

Auto Carabinieri gazzella

Urla, strepiti e alla fine le botte. Ma non solo con le mani. Forse per contendersi il territorio, ieri sera alcune trans hanno iniziato a discutere fino ad arrivare ad accapigliassi furiosamente. E’ successo a Roma, in via Conte di Carmagnola, al Pigneto.

Leggi anche: Spaccio di droga e cittadini stanchi: chiuso bar ‘recidivo’ al Pigneto

La furiosa lite al Pigneto

I fatti sono accaduti la scorsa notte. Le trans a un certo punto hanno tirato fuori delle bottiglie e hanno iniziato a picchiarsi con i cocci rotti. Una di loro è rimasta ferita. Qualcuno, allarmato dai rumori della lite, ha chiamato il NUE 112 e sul posto sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

La transessuale, di origine colombiana, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Vannini di Roma dove è giunta in codice giallo, per una ferita lacero contusa ad una coscia. La persona ferita non è in pericolo di vita. Sull’episodio i militari hanno aperto un’indagine.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy