Home » Ultime Notizie » Roma, spaventoso incendio nella notte: distrutto capannone di casalinghi (FOTO)

Roma, spaventoso incendio nella notte: distrutto capannone di casalinghi (FOTO)

Pubblicato il
DLC CASH & CARRY

Uno spaventoso incendio è scoppiato questa notte a Roma, intorno alle ore 1:45. Le fiamme hanno devastato il noto negozio di casalinghi DLC CASH & CARRY di Via della Vaccheria Gianni, al civico 87, situato all’interno di un grosso capannone di circa 5000 metri quadri, andato completamente distrutto insieme alla merce contenuta all’interno.

Leggi anche: Roma, terribile incendio in un appartamento: anziana trovata carbonizzata sulla poltrona di casa sua

Spaventoso incendio a Roma: distrutto il negozio di casalinghi DLC CASH & CARRY 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma con sei Squadre operative, tre autobotti, due autoscale, il TA/6 e la kilolitrica.
Le fiamme si sono sviluppate all’interno dell’attività commerciale per ragioni ancora da appurare. Coinvolti anche altri 7 capannoni, tutti adibiti ad attività commerciali o industriali: grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco si è riusciti a evitare che le fiamme distruggessero anche le attività commerciali adiacenti, tra cui una carrozzeria.
Sono tutt’ora in corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza di tutta l’area interessata.
Sul posto sono presenti il funzionario di servizio e capoturno Provinciale dei vigili del fuoco, i personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia di Stato per appurare quali siano le origini dell’incendio. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per la gestione della viabilità.

+++ AGGIORNAMENTO 16 FEBBRAIO +++ 

Stanno continuando le attività di bonifica a causa dell’incendio del capannone in via della Vaccheria Gianni, al civico 87. Alle operazioni hanno preso parte anche i GOS, movimento terra dei Vigili del Fuoco che, con l’aiuto di un grosso automezzo meccanico, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata. 

L’incendio nell’appartamento poche ore prima

Quella appena trascorsa è stata una notte impegnativa per i vigili del fuoco: poche ore prima, infatti, un appartamento era andato a fuoco. Le fiamme avevano distrutto l’abitazione, non lasciando scampo alla donna che vi abitava, trovata morta sulla poltrona.

DLC CASH & CARRY DLC CASH & CARRY DLC CASH & CARRY DLC CASH & CARRY

Impostazioni privacy