Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, autoarticolato distrugge una conduttura idrica: strada chiusa e allagata

Pubblicato

il

Roma, strada allagata

Roma. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 giugno, i residenti del Laurentino si sono trovati dinanzi uno spettacolo a dir poco improbabile e inaspettato: un vero e proprio geyser d’acqua, alto diversi metri nel bel mezzo della strada che ha finito per allagare tutto, rendendo il passo completamente inagibile.

Leggi anche: Roma, picchiato e legato il guardiano del cantiere Acea: portati via oltre 3.000 litri di gasolio

L’intervento oggi ad Ostiense

Diverse sono le pattuglie del IX gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale ad essere intervenute precisamente in via Acqua Acetosa, Ostiense. La causa è stata un’ingente perdita d’acqua, con inevitabile allagamento della zona, causata da un tir che sembrerebbe aver danneggiato proprio una conduttura idrica. 

Strada chiusa per allagamento e lavori

I caschi bianchi intervenuti hanno, così, predisposto la chiusura della strada dallo svincolo di via Pontina fino alla via Cristoforo Colombo, e intanto anche il personale Acea è intervenuto sul posto nel tentativo di riparare il prima possibile il danno. La segnalazione agli operatori è arrivata intorno alle 13.30, e al momento la strada è ancora chiusa per via delle operazioni.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy