Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, va al parco giochi e si masturba davanti a mamme e bambini: arrestato maniaco seriale

Pubblicato

il

32enne algerino 'incastrato' dal Gps del telefono che aveva rubato. Arrestato dalla Polizia

Il suo era diventato ormai un vizio. Andare nei luoghi pubblici e masturbarsi, incurante dell’eventuale presenza di bambini. Ma stavolta all’uomo, un 38enne romano con precedenti, è andata male.

Gli atti osceni al parco di Colle Oppio

Ieri mattina intorno alle 8:00 l’uomo si è recato in via del Monte Oppio ed è entrato nel parco di Colle Oppio, nell’area bambini. Lì c’era una mamma con una bimba di appena 18 mesi. Dopo aver fissato la giovane donna, il 38enne si è accomodato su una panchina, si è abbassato i pantaloni e ha cominciato a toccarsi le parti intime.

La donna, incredula, è fuggita e ha chiesto aiuto al NUE 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esquilino. I poliziotti, dopo aver ascoltato la donna, che ha descritto accuratamente il maniaco, lo hanno rintracciato poco distante. 

Leggi anche: Ferrari e auto sportive ‘sgommano’ nel cimitero per il 22enne morto a 300 km/h sul GRA: e i fuochi d’artificio sotto al mega murale (VIDEO)

L’arresto

Gli agenti hanno tratto in arresto il 38enne, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, aggravati dal fatto che l’illecito è stato commesso in un’area abitualmente frequentata dai minori. Portato in commissariato, l’uomo, che intanto si era ricomposto, è stato identificato.

I precedenti

Negli uffici del commissariato gli agenti hanno scoperto che il 38enne aveva in passato già subito delle denunce, una due anni fa e una quest’anno, sempre per atti osceni in luogo pubblico. La differenza, che ha portato questa volta all’arresto, è che il luogo in cui è stato commesso l’illecito è frequentato da minori.

Inoltre è emerso che l’uomo è in cura per problemi di tossicodipendenza ed ha subito in passato diverse condanne per rapina e furto.

Ardea, non solo a scuola: 13enne presa a pugni dai bulli anche alle giostre di Torvaianica. “Mentre mi picchiavano ridevano”

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy