Home » Ultime Notizie » Scomparsa una ragazza a Roma: si cerca la 20enne Domiziana Caudai. Con lei il cane Taco

Scomparsa una ragazza a Roma: si cerca la 20enne Domiziana Caudai. Con lei il cane Taco

Pubblicato il
Domiziana Caudai

Da lunedì 18 dicembre 2023, a Roma è scomparsa misteriosamente la giovane ragazza di nome Domiziana Caudai.

Domiziana Caudai
Scomparsa a Roma la ragazza Domiziana Caudai (ilcorrieredellacitta.com)

La comunità cittadina di Roma è in allarme dopo la misteriosa scomparsa della giovane Domiziana Caudai, avvenuta lunedì 18 dicembre 2023. La ragazza, di soli 20 anni, è stata vista per l’ultima volta alle 10.45 del mattino di quel giorno, e da allora ogni tentativo di contatto è stato vano.

La scomparsa di Domiziana Caudai a Roma: dove potrebbe essere andata la giovane ragazza

Penelope Onlus, l’associazione che si occupa di assistenza e ricerca persone scomparse, ha lanciato un appello urgente per la collaborazione dei cittadini. Secondo le informazioni fornite, Domiziana potrebbe trovarsi nei quadranti romani della stazione Termini, nel Quarticciolo o nel Parco Gaio Sicinio Bellutto, a poca distanza da piazza Sempione a Monte Sacro.

Cosa sappiamo di Domiziana Caudai: ecco com’era vestita il 18 dicembre 2023

La giovane, alta 1.65 metri, ha capelli castani con meches di colore verde e un distintivo tatuaggio sulla spalla sinistra, raffigurante un triangolo rovesciato. Al momento della scomparsa, indossava jeans chiari e larghi, una felpa blu con colletto rosa e scarpe da ginnastica nere. Un dettaglio importante è che Domiziana è accompagnata da un cane di razza “Bovare del Bernese” di nome Taco. Il cane è riconoscibile per la pettorina e il guinzaglio rosso.

Cosa fare in caso di avvistamento di Domiziana Caudai: ecco le indicazioni e chi chiamare per aiutare la giovane

Per qualsiasi avvistamento o informazione, si prega di contattare immediatamente il numero di emergenza 112 o Penelope Onlus al numero 3396514799. La famiglia e gli amici di Domiziana sono disperati e sperano che questo appello possa portare alla sua rapida e incolume riunione con i suoi cari. La collaborazione della comunità è fondamentale in situazioni come queste, e ogni piccolo contributo potrebbe fare la differenza nel ritrovare la giovane scomparsa. Nelle prossime ore, come spesso avviene in questi casi, potrebbero emergere nuove informazioni legate alla scomparsa di Domiziana.

Impostazioni privacy