Connettiti con noi

Notizie Tivoli

Si abbassa i pantaloni per urinare al parco, poi minaccia gli agenti: denunciata 50enne

Pubblicato

il

Roma, aggredisce studenti e studentesse mentre vanno a scuola: paura al parco

Ubriaca in un parco pubblico, si abbassa i pantaloni e urina davanti a tutti. E’ successo oggi 14 ottobre alle 18:30 in un giardino pubblico denominato “La Villetta”, in viale Mazzini a Tivoli. La donna, una 50enne di nazionalità romena senza fissa dimora, è stata colta sul fatto dagli agenti della Polizia Locale. 

Tivoli, si tira giù i pantaloni e urina davanti a tutti

Il personale della Polizia Locale è intervenuto a “La Villetta” per i controlli di routine. Da subito hanno notato una donna che si stava sistemando per dormire su una panchina. Subito dopo però la 50enne si è tirata giù i pantaloni e ha urinato alla vista di tutti i presenti. 

Dopo aver urinato ha preso a parolacce e ha minacciato gli agenti della Polizia Locale e, nonostante gli inviti a ricomporsi e a tenere un comportamento più consono, la stessa proseguiva con il suo atteggiamento aggressivo tanto da costringere gli agenti a fermarla per procedere all’accompagnamento presso la locale stazione dei Carabinieri per gli accertamenti di rito.

Denunciata a piede libero

Durante queste fasi, la donna ha opposto resistenza agli agenti operanti i quali, tuttavia, riuscivano – non senza fatica, ma rimanendo fortunatamente illesi – a procedere al fermo ed ai successivi atti di polizia giudiziaria che consistevano, su disposizione dell’A.G., nella denuncia a piede libero dell’autrice delle condotte criminose.

«Mi hai tradito, ti uccido», minaccia di morte la compagna e si apposta sotto casa con droga e fucile

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy