Home » Ultime Notizie » Stazione Tiburtina, chiuso l’ingresso da Pietralata: colpa degli insediamenti abusivi

Stazione Tiburtina, chiuso l’ingresso da Pietralata: colpa degli insediamenti abusivi

Pubblicato il

La Stazione Tiburtina di Roma ha diversi ingressi, ce n’è uno però che costantemente viene richiuso: quello su Pietralata. Parliamo dell’ingresso in largo Spadolini, che viene riaperto e poi nuovamente chiuso a causa di insediamenti abusivi.
“La scorsa Estate, tramite esposti al commissariato e denunce mediatiche varie, eravamo riusciti a far riaprire l’acceso della Stazione Tiburtina del lato Pietralata, fondamentale per noi cittadini del quadrante est. Oggi, sempre per motivi di ordine pubblico legati all’onnipresente insediamento abusivo di clandestini provenienti da ogni parte del mondo, è tornato nuovamente chiuso. Ancora una volta, senza un presidio fisso delle forze dell’ordine, abbiamo la conferma che gli sgomberi non servano a nulla! E i primi a rimetterci siamo sempre e solo noi che ci ritroviamo di nuovo senza accesso e con il degrado che si creerà, non solo a largo Spadolini, ma in tutto il nostro quartiere, con questa gente che gira impunemente senza restrizioni e, potenzialmente, positiva al Covid” queste le parole rabbiose e preoccupate di Fabrizio Montanini, presidente del Comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio. 

Leggi anche: Non riesce a camminare bene ma decide di attraversare i binari: inciampa e resta incastrato mentre sopraggiunge il treno

Impostazioni privacy