Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Terribile incidente in via Ardeatina, scontro auto-moto: gravissimo 37enne

Pubblicato

il

Incidente GRA

Ancora incidenti a Roma e ancora sangue sulla strade. Ieri sera, intorno alle 20, in via Ardeatina, un centauro è rimasto gravemente ferito dopo l’impatto violento con un’auto: disperata la corsa in ospedale, dove ora i medici stanno tentando il possibile per salvagli la vita.

La dinamica dell’incidente in via Ardeatina 

A scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, un’auto, una Fiat Panda, e una Moto Honda. Il sinistro è avvenuto all’altezza del distributore Q8: è qui che c’è stato l’impatto violento, dove il conducente del mezzo a due ruote, purtroppo, ha avuto la peggio. Pare, infatti, che il centauro sia finito sotto l’auto, rimasto incastrato. 

Come sta la vittima 

Il centauro, un uomo italiano di 37 anni, è rimasto gravemente ferito. Ed è stato trasportato in codice rosso, al Sant’Eugenio, in ospedale, dove ora i medici stanno facendo di tutto per salvargli la vita. Spetterà agli agenti della Polizia Locale del VIII Tintoretto fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. 

Il mortale a Fonte Nuova 

Serata nera ieri a Roma, ma anche in provincia. Nel comune di Fonte Nuova, in via Palombarese, un uomo romeno di 50 anni, senza fissa dimora, è stato investito e ucciso da un’auto, una Citroen condotta da un 76enne. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione: è morto sul colpo. In questo caso spetterà ai Carabinieri di Mentana, intervenuti sul posto, chiarire la dinamica. E ricostruire quello che è successo. 

Incidente mortale alle porte di Roma: 50enne investito e ucciso da un’auto

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy