Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Terribile incidente sul Grande Raccordo Anulare: morto automobilista

Pubblicato

il

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare

Tremendo incidente questa sera a Roma, sul Grande Raccordo Anulare, dove un automobilista ha perso la vita. Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 2,600 in carreggiata interna, tra l’Aurelia e lo svincolo di via Boccea, tra due automobili. Non si conosce ancora la dinamica dello scontro, che è stato terribile. 

I tentativi di soccorso

L’incidente è avvenuto poco prima delle 21:00. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale. Ma ogni tentativo di salvare la vita all’automobilista è stato vano. Le ferite riportate nello scontro erano troppo gravi. Non si conoscono ancora le condizioni delle altre persone coinvolte nel sinistro, né la dinamica, ancora al vaglio degli agenti intervenuti.

A causa dell’incidente si sono create lunghe code in carreggiata interna. La corsia infatti è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della strada.

Incidente raccordo Anulare

Un altro incidente, sempre in carreggiata interna, è avvenuto quasi contemporaneamente all’altezza del chilometro 41,00 e ha provocato circa 2 chilometri di code. Riguardo questo sinistro, seguiranno aggiornamenti.

Maxi incidente sul GRA, scontro tra furgone e tre macchine: ci sono feriti, due corsie chiuse

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com