Connettiti con noi

Aprilia News

Tremendo incidente tra 5 veicoli sulla Nettuno-Velletri: 7 feriti, 3 sono gravi

Pubblicato

il

Anziano accoltellato

Un bilancio pesante, quello del maxi incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 10 novembre, sulla Velletri-Nettuno, al confine tra Aprilia e Nettuno. Lo scontro si è verificato in via dei Cinque Archi nel territorio comunale di Aprilia e ha visto coinvolte una Mercedes Classe A, una Citroen C3, una Fiat Panda, un furgone e un autocarro. Ben 7 i feriti, di cui 3 in condizioni gravi: per loro c’è stato il ricovero in codice rosso in ospedale.

Lo scontro

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che una delle vetture, l’autocarro, sia uscita fuori strada, andando a finire nel canale che costeggia la strada. Gli altri veicoli si sono tamponati e uno di questi è finito di traverso nella carreggiata. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con quattro ambulanze, gli agenti della Polizia locale di Aprilia e i vigili del fuoco. 

Pesanti le ripercussioni sul traffico. La strada è rimasta chiusa per circa due ore per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza del manto stradale. Ripercussioni anche nelle strade limitrofe.

Falciato da un’auto mentre attraversa la strada: gravissimo un anziano

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy