Connettiti con noi

Ultime Notizie

Trovato il cadavere di una donna in albergo vicino Roma

Pubblicato

il

Frascati. Quando sono entrati dentro l’albergo hanno assistito ad uno scenario terrificante: distesa sul pavimento, il corpo lasso di una donna ormai morta da diverso tempo e senza apparenti segnali che potessero indicarne la causa. A scoprirlo è stato il direttore stesso della struttura ricettiva, il quale era insospettivo dalla prolungata assenza della sua cliente.

Mistero sulla morte di Frascati

Sul corpo, nessun segno evidente di violenza. Nessuna traccia. Solamente l’esame autoptico può, a questo punto, svelare cosa ha condotto la povera donna alla morte. Per il momento, date le condizioni del ritrovamento e la posizione del corpo, si pensa ad un malore improvviso. 

Leggi anche: Frascati, perde il controllo dell’auto e si schianta contro il muretto: morta donna alla guida

La donna aveva 50 anni

Si tratterebbe di una donna sulla 50ina, che viveva all’interno dell’albergo da diverso tempo. Una piccola pensione di Frascati, il noto comune dei Castelli in provincia di Roma, dove aveva deciso di risiedere quasi stabilmente. Pare che la donna non avesse una vita facile, principalmente per problemi legati all’alcool. Per il momento rimane il mistero della sua morte. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della Compagnia di Frascati che indagano in queste ore. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy