Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Violenta lite a Pomezia: aggredisce un 27enne e lo accoltella

Pubblicato

il

Un 17enne è stato accoltellato mentre era seduto ai tavolini di un bar con gli amici. È successo a Latina lo scorso primo agosto.

Una banale lite, poi degenerata in violenza. E culminata con un accoltellamento. Questo è quello che è successo nella serata di ieri a Pomezia, nel centro di accoglienza straordinaria di Via Fiorucci: è qui che due giovani hanno discusso, poi uno di loro ha tirato fuori il coltello dalla tasca. E ha ‘colpito’ il rivale.

L’accoltellamento ieri a Pomezia

La violenta discussione ha avuto come sfondo il centro di accoglienza straordinario di via Fiorucci: è qui che un 24enne somalo, sotto effetto di alcool, ha prima aggredito un 27enne (suo connazionale), poi con un grosso coltello lo ha accoltellato. E ferito al fianco. Il 27enne è stato immediatamente soccorso e non sembrerebbe essere in condizioni critiche.

L’arresto

Sul posto ieri sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia, che hanno immediatamente soccorso la vittima e bloccato l’aggressore, evitando così che la situazione potesse degenerare. Ancora di più. Il somalo è stato arrestato in flagranza di reato: dovrà rispondere di lesioni personali. Il giovane, intanto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Pomezia in attesa di comparire davanti al Tribunale di Velletri per la celebrazione del rito direttissimo.

Incidente mortale a Ostia: la vittima è una 23enne americana

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com