Connettiti con noi

Ostia News

Incidente mortale a Ostia: la vittima è una 23enne americana

Pubblicato

il

Ambulanza per incidente mortale

Prima il violento impatto contro un’auto, poi la corsa disperata in ospedale. I medici che tentano di fare il possibile e il cuore della ragazza che smette di battere , nonostante i disperati tentativi di rianimazione, dopo quel terribile incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 19, a Ostia, sul lungomare Caio Duilio, all’altezza del semaforo in direzione Piazza Sirio. La vittima è una ragazza americana, che purtroppo ha avuto la peggio nel drammatico scontro. 

La dinamica dell’incidente mortale a Ostia

A scontrarsi, per cause ancora da accertare, un’auto, una Nissan Pulsar, e una moto Honda Nc 700. La ragazza viaggiava sul mezzo a due ruote con un 21enne, ma per lei purtroppo l’impatto con la vettura è stato terribile: il conducente è stato trasportato in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita, all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, lei invece al Grassi di Ostia. Dove poco dopo, nonostante i tentativi disperati di rianimazione, è morta. 

Ora spetterà ai caschi bianchi del X Gruppo Mare fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. In cui ha perso la vita un’altra giovane ragazza. 

Giovani vite spezzate

Sembra non esserci davvero fine e sempre più giovani, chi per incidenti stradali chi sul lavoro, perdono la vita. Nelle ultime ore sulle strade di Roma sono morti due ragazzi: la 23enne americana ieri a Ostia, e Gabriele Regini, il giovane che aveva da poco compiuto 21 anni e che sabato mattina, all’alba, ha perso la vita a bordo della sua auto ad Acilia. A questa terribile conta si aggiunge anche Stefano Mizzoni, l’operaio di 21 anni che venerdì scorso, mentre lavorava, è precipitato dal nastro trasportatore: i medici hanno fatto di tutto, ma dopo giorni di agonia il 21enne è morto. 

Terribile incidente a Ostia, scontro auto-moto: morta 23enne

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com