Home » News » Cronaca » Ostia, brutto incidente in via Bonucci (foto)

Ostia, brutto incidente in via Bonucci (foto)

Pubblicato il

Pauroso incidente questo pomeriggio tra due auto all’incrocio tra via Bonucci e via Lugli, a Ostia Saline.

Una delle due vetture, proveniente da via Lugli, probabilmente non rispettando il segnale di precedenza, si è schiantata con violenza contro l’auto proveniente da via Bonucci.

Fortunatamente – se così vogliamo dire – nonostante l’impatto decisamente violento, sentito a diverse centinaia di metri, chi ne ha pagato le maggiori conseguenze sono stati i due autoveicoli, che hanno riportato importanti e gravi danni, creando poi anche seri problemi di circolazione nelle strade adiacenti. Solo lievi ferite e contusioni, oltre a tantissima paura in particolare dai bambini presenti in entrambe le auto, per i conducenti e gli occupanti delle vetture coinvolte.

Decisamente in ritardo l’arrivo dell’ambulanza, oltre 30′ di attesa, e della Polizia Municipale, arrivata a circa 40′ dalla chiamata attraverso il 112.

Questo ennesimo incidente ripropone l’annosa problematica dei limiti di velocità nell’intero quadrante del quartiere Saline, la mancanza di segnaletica orizzontale e verticale, e il mancato rispetto delle minime regole della circolazione stradale.

Gaetano di Staso

Impostazioni privacy