Home » News » Cronaca » Pomezia a secco, ci risiamo: manca l’acqua in diverse zone della città

Pomezia a secco, ci risiamo: manca l’acqua in diverse zone della città

Pubblicato il
Siccità a Pomezia e

Ancora una mancanza di acqua. Sono diverse le segnalazioni che stanno arrivando alla Ns redazione in merito ad una nuova mancanza d’acqua – o comunque ad un calo nella pressione – a Pomezia. Tante le zone ‘colpite’: Via Catullo, Via Ariosto, Via Naro, Zona Collefiorito ma anche Piazza San Benedetto, Via Cavour, Via Filippo Re, Via Ugo La Malfa, solo per fare alcuni esempi.

Abbiamo contattato pertanto il numero verde per la segnalazione dei guasti di Acea (800130335) apprendendo quanto segue: la causa, al momento, sembrerebbe essere quella di un problema tecnico all’impianto idrico. Gli operai, in tal senso, sono al lavoro per ripristinare la situazione ma al momento non si conoscono le tempistiche. 

AGGIORNAMENTO DELLE 13.30 – IL COMUNICATO DEL COMUNE

AVVISO – GUASTO ALL’ACQUEDOTTO MARCIO. ABBASSAMENTO PRESSIONE DELL’ACQUA A POMEZIA

“Si informa la cittadinanza che a causa di un problema di adduzione idrica presso l’Acquedotto Marcio si sta verificando un abbassamento della pressione dell’acqua a Pomezia. Acea Ato2 sta intervenendo per ripristinare la rete. Saranno necessarie alcune ore per tornare alla normalità. Numero verde Acea 800.130.335”

Impostazioni privacy