Home » Anzio » Mortale sulla Nettunense, emergono alcuni particolari. Fuori pericolo il bambino

Mortale sulla Nettunense, emergono alcuni particolari. Fuori pericolo il bambino

Pubblicato il

Migliorano le condizioni di salute del bimbo di 5 anni coinvolto ieri nell’incidente su via Nettunense, dove ha perso la vita il papà, Paolo Marino, 44enne, ufficiale dell’Aeronautica Militare.

L’uomo si stava recando da Anzio, dove vive, a Pomezia per andare a prendere al lavoro la moglie. 

All’altezza del chilometro 30 lo scontro con un camion Iveco, che probabilmente a causa dello scoppio di una gomma ha perso il controllo e ha travolto la Peugeot su cui viaggiavano padre e figlio.

 

Secondo la ricostruzione iniziale dell’incidente, sembra infatti che il conducente del mezzo pesante, un uomo di 40 anni di origine egiziane che viaggiava in direzione Nettuno, abbia perso il controllo del veicolo dopo lo scoppio dello pneumatico, invadendo la corsia opposta e travolgendo l’utilitaria che proveniva in senso contrario. L’impatto è stato terribile, con l’auto che è stata trascinata e schiacciata nella cunetta che fiancheggia via Nettunense.

Per come è ridotta l’auto, irriconoscibile, pare un miracolo che il bimbo si sia salvato: una volta estratto dalle lamiere, il piccolo è stato portato con l’eliambulanza prima al San Camillo e poi al Bambin Gesù di Roma, dove è stato dichiarato fuori pericolo di vita.

Sull’uomo che conduceva il camion sono stati effettuati i test alcolemici.

 

Impostazioni privacy