Home » Aprilia News » Aprilia, morta l’anziana picchiata in casa

Aprilia, morta l’anziana picchiata in casa

Pubblicato il
carabinieri ambulanza

Non ce l’ha fatta la donna di 88 anni vittima di una brutale aggressione all’interno della sua abitazione di via della Selciatella, ad Aprila. L’anziana, ricoverata in gravissime condizioni al S. Maria Goretti di Latina, è deceduta questa sera in ospedale, dove a nulla sono serviti i tentativi dei medici.
Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri di Aprilia e i Ris di Roma, che hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona intorno alla casa della donna. Ad accorgersi di quanto accaduto, questa mattina presto, il figlio della donna, che inizialmente era stata trasportata alla Clinica Città di Aprilia e poi, viste le drammatiche condizioni, trasferita a Latina.
Ascoltati degli inquirenti anche parenti e vicini di casa, per cercare di ricostruire cosa sia accaduto nel corso della scorsa notte, quando qualcuno si è introdotto nell’appartamento e ha massacrato di botte l’88enne. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di una rapina finita male, ma ogni pista è comunque aperta per gli investigatori.

Impostazioni privacy