Home » Aprilia News » Il Vespa Club Aprilia a Saint Tropez

Il Vespa Club Aprilia a Saint Tropez

Pubblicato il

2 giugno, il Vespa Club Aprilia è in fermento: oggi partenza per il “Vespa World Days” che si svolgerà a Saint Tropez, in Francia.

I bagagli sono assicurati alle Vespe, le tute antipioggia indossate viste le condizioni incerte meteorologiche, i caschi ben allacciati, un’ultima controllata e via, l’avventura comincia.

I vespisti si avviano sulla Pontina, arrivando al raccordo anulare di Roma, e raggiunta l’Aurelia, cominciano sul serio il viaggio.

Già alle 8,00 giungono a Tarquinia, alle 10,00 a Grosseto ed alle 11,00 a Livorno, le Vespe instancabilmente percorrono km dopo km senza battere fiato, poi a Pisa con sosta per un rifornimento carburante e via di nuovo giungendo alle 19,00 alle Cinque Terre con i suoi panorami bellissimi.

Tutto il viaggio in costante contatto tramite whatsapp con chi non ha potuto partecipare e specialmente col presidente Alfonso Fagiolo che è partito prima per far trovare ai soci tutto pronto al loro arrivo in Francia.

Dopo più di 8 ore e circa 600 km percorsi, gli intrepidi si fermano a riposare in un albergo per ripartire il giorno dopo.

Questo è il racconto della prima parte del viaggio intrapreso dai soci del Vespa Club Aprilia, che resteranno fino al 5 giugno a Saint Tropez, dove ad aspettarli ci sono i club provenienti da tutta Europa. L’arrivo degli apriliani è previsto per oggi e i partecipanti saranno alloggiati in appositi bungalow sulla spiaggia.

Finora l’organizzazione è stata impeccabile, le tabelle di marcia sono state rispettate ed i soci hanno retto alla fatica.

Da oggi un pezzo di Aprilia è ad 800 km di distanza a rappresentarci: bravi ragazzi!

 

Luciano Santelli

Impostazioni privacy