Home » Aprilia News » Oggi l’addio a Rocco D’Antona

Oggi l’addio a Rocco D’Antona

Pubblicato il

Si sono svolti questo pomeriggio i funerali a Rocco D’Antona, nella Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti di Aprilia.

Il sagrato della chiesa era gremito di gente: parenti, amici, ma anche estranei che si sono voluti unire al dolore dei famigliari e congiunti per una perdita così terribile.

Ricordiamo che Rocco D’Antona, stimatissimo cittadino apriliano, inserito in molte associazioni e conosciuto da tutti, perdeva la vita a seguito di un incidente avvenuto alle porte di Latina, il giorno 22 febbraio scorso.

La collisione fatale avvenne su una piazzola della Strada Regionale Pontina, all’altezza dell’uscita di Borgo Piave, a causa della cattiva condotta automobilistica di un ventisettenne di Ardea, che era alla guida sotto effetto di droga, e ha centrato in pieno Rocco, uccidendolo sul colpo.

Inoltre, il ventisettenne aveva con sé in auto suo figlio. Dall’incidente anche il bambino ha subito lesioni gravi ed a tutt’oggi è ricoverato i condizioni disperate, presso l’ospedale Gemelli di Roma.

3d443cba-40ef-4160-820e-b7897ff8e813

Marina Cozzo

Impostazioni privacy