Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale: “Nessun piano “B”: serve un cambiamento radicale”

Ardea, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale: “Nessun piano “B”: serve un cambiamento radicale”

Pubblicato il

In merito alla situazione politica di Ardea, riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”, a firma di Salvatore Guerra.
“Non c’è un piano “B”. Non è ancora certa la data delle prossime votazioni. Ma è sicuro che l’attesa non supererà i cinque anni previsti. Come è altrettanto indubbio che serve urgentemente un radicale ricambio amministrativo nella gestione della nostra città.
E’ sotto gli occhi di tutti lo sfacelo.
E questa deplorevole situazione ha paternità note.
Questi amministratori, di maggioranza e alcuni di minoranza, coesi nella loro passione di salvaguardare esclusivamente la propria carriera politica, sono i diretti responsabili del decadimento di Ardea. Non può esserci riscatto per la nostra città se non ci liberiamo definitivamente di questi personaggi politici. Sono tantissimi anni che in un modo o in un altro determinano le sorti di Ardea. E‘ giunta l’ora di fargli pagare il conto. C’è una proposta alternativa che chiede attenzione e fiducia. Una progetto di cambiamento che parte dai cittadini questa volta. Nato e cresciuto alla luce del sole, senza segreti o accordi sottobanco. I cittadini in prima linea; i cittadini autori e attori del proprio destino. Cittadini umili, disponibili, competenti e onesti! Partendo da questi quattro pilastri edificheremo il nuovo governo cittadino. Questa è il grande sogno di Fratelli D’Italia- AN “Centrodestra Ardeatino”.
Non può esserci cambiamento se continuiamo a pescare i nostri amministratori dai vivai di partito. Fiducia e coraggio e questa nostra città la facciamo rinascere a nuova vita. Un appello che rivolgiamo solo ed esclusivamente alle anime nobili del paese. A tutte le realtà imprenditoriali che credono nel loro lavoro non in altre cose pre-elettorale. Chi tiene realmente al bene della città non può più accampare giustificazioni. Questa volta c’è una alternativa valida, fatta di donne e di uomini. Si scommette su visi e storie di vita limpide non su tristi fotocopie di sbiaditi e noiosi programmi elettorali”.

Impostazioni privacy