Home » Ardea » Ardea, Movimento Diritti e Futuro: William Spina nuovo segretario cittadino

Ardea, Movimento Diritti e Futuro: William Spina nuovo segretario cittadino

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di Francesca Romana Rastelli, segretario nazionale del Movimento Diritti e Futuro riguardante la nomina a segretario cittadino di Ardea del sig. William Spina.

“Il segretario nazionale del movimento diritti e futuro nella persona di Francesca Romana Rastelli ha conferito l’incarico di segretario cittadino di Ardea a William Spina.
Il conferimento è stato ufficializzato con atto di nomina anche alla presenza del presidente del movimento nella persona del Cav. Filippo Tettoia; Il Movimento Diritti e Futuro è un espressione di un’energia che nasce dal cuore di tanta gente allarmata dalla situazione attuale in cui versa la nostra Italia e il nostro obiettivo é quello di creare una nuova forza aggregante con un nuovo modo di attuare, con azioni anche condivise, il pensiero politico del movimento e con l’intento, quindi, di remare in un’unica direzione: migliorare l’attuale situazione politica sia essa locale, regionale, nazionale.
Ci porremo, quindi, come un interlocutori in confronto dialettico con coloro o con chiunque rappresenti la voglia di rinnovamento politico, rinnovamento non più fondato su ciò che divide ma su ciò che unisce per avere la forza di cambiare insieme; William Spina in qualità di nostro segretario cittadino ad Ardea si è qualificato, insieme a noi, per questo. Il segretario nazionale Francesca Romana Rastelli ha riscontrato in lui forza di volontà e basi valoriali condivise, e gli augura buon lavoro ricordagli che la stessa è a sua disposizione e a disposizione dei cittadini di Ardea anch’essi cittadini Italiani.
Abbiamo lavorato per questo, oggi per Ardea, ma così anche in tutto il tessuto nazionale, e siamo felici di vederlo realizzato”.

Impostazioni privacy