Home » Ardea » Ardea, scoperta base dello spaccio all’interno di una villetta: un arresto

Ardea, scoperta base dello spaccio all’interno di una villetta: un arresto

Pubblicato il

Brillante operazione dei carabinieri della Tenenza di Ardea, che questa sera, poco prima del tramonto, hanno effettuato un arresto e il sequestro di un ingente quantitativo di droga occultato all’interno della dépendance di una villetta nel quartiere Banditella, in via Mare Noto.
A seguito di accurate indagini, oggi intorno alle 20:00 uno sparuto numero di carabinieri ha fatto irruzione nella villetta, scavalcando il cancello e il muro di cinta del lotto adiacente a quello dell’abitazione tenuta sotto controllo dai militari. Una volta entrati nel giardino, i carabinieri si sono diretti verso la dèpendance, dove era “di guardia” un uomo di circa trent’anni, che, grazie all’azione fulminea e professionale dei militari, non ha fatto nemmeno in tempo a rendersi conto di essere stato immobilizzato e ammanettato. L’uomo è stato condotto prima nella Tenenza per gli accertamenti di rito e successivamente trasferito nelle celle della compagnia di Anzio e messo a disposizione del magistrato competente.
Nessuno dei vicini di casa si era mai accorto del traffico di droga che veniva gestito all’interno della villetta. Gli abitanti della zona si sono complimentati con i carabinieri, che non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, per la brillante e discreta operazione.
Sul cigli della strada, propri davanti al cancello della villetta, era parcheggiata una Renault Clio che i carabinieri hanno perquisito e posto sotto sequestro, così come è stato fatto per l’abitazione e la dépendance, oltre che per la sostanza stupefacente rinvenuta.
Le indagini per capire quanto fosse grande il giro di droga sono ancora in corso.
Ai militi operanti vanno il plauso e il ringraziamento del sindaco Luca Di Fiori per l’impegno profuso e il rischio che potevano correre nel corso nell’operazione.

Luigi Centore

Impostazioni privacy