Home » News » Fortitudo Basket Pomezia: domencia esordio in Promozione. E lunedì arrivano i campioni dell’Eurobasket Roma…

Fortitudo Basket Pomezia: domencia esordio in Promozione. E lunedì arrivano i campioni dell’Eurobasket Roma…

Pubblicato il

Meno due all’esordio in Campionato per la Fortitudo Basket Pomezia. Domenica, presso il Palalavinium di Via Pietro Nenni, alle ore 18, la formazione di Promozione (maschile) farà il suo esordio in campionato nel girone C. Avversario per questo primo impegno sarà lo Sportlab, che precederà la trasferta, in programma per domenica 30, contro la Libertas Roma Sud.

Il raggruppamento e il primo turno

Foto: FIP Lazio
Foto: FIP Lazio

La Fortitudo Basket Pomezia è stata inserita nel raggruppamento C di Promozione. Queste le altre compagini: detto dello SportLab e della Libertas Roma Sud, faranno compagnia al team pometino Sport 2000, New Nettuno, Fonte Roma Eur, Pallacanestro Ostia, Delfino Bk Anzio, Algalve Roma Torrino e Basket Torvaianica. Nella foto gli incontri validi per il primo turno.

Intanto lunedì, per i più piccoli, arrivano i “big” stranieri dell’Eurobasket Roma

basketAltro appuntamento assolutamente da non perdere sarà poi lunedì prossimo, anche qui alle 18. Presso il Palalavinium di Via Pietro Nenni a Pomezia arriveranno infatti i campioni del basket capitolino di A2, ovvero i giocatori militanti nell’Eurobasket Roma, che trascorreranno il pomeriggio allenandosi con i più piccoli (le due società, lo ricordiamo, hanno stretto un importantissimo patto di collaborazione/partnership il mese scorso).

Impostazioni privacy